recensioni


“ottimo pesce davvero”
Recensito il 29 novembre 2014
Siamo entrati per caso in questo locale e da fuori non ci invogliava molto ma era forse l unico aperto di questi tempi a le castella però posso affermare che si mangia benissimo abbiamo preso un abbondante antipasto della casa con del crudo e delle triglie alla marinara una vera delizia e non si paga tanto. Il locale è tenuto bene e il personale è molto cortese, ci torneremo
Silvietta76
“Eccellente davvero! Pesce squisito e freschissimo”
Recensito il 31 agosto 2014
Entriamo per cenare alle 10 di sera, personale gentilissimo, piatti davvero di ottima qualità! Servizio al tavolo rapido, consiglio l'antipasto di mare della casa che è abbondante e squisito: polipetti e patate, cozze, spiedini di gamberi e zucchine, moscardini fritti, alici fritte e marinate, tonno, tutto di altissima qualità. Per secondo ho preso una grigliata di scampi e gamberi, da tempo non mangiavo del pesce così buono! Consigliatissimo, peccato averlo scoperto l'ultima sera di villeggiatura, altrimenti avrei cenato sempre qui!!
Iskandara14
“Da lasciare senza parole...”
Recensito il 31 agosto 2014
Risulta facile recensire un ristorante davvero eccezionale. Solo poche parole per definire questo locale "eccellente": qualità ed ospitalità fanno da padrona. Un plauso a Salvatore, il titolare, che ha fatto di questo luogo un gioiello. Antipasto abbondante di pesce sempre fresco, tra l altro quando ne è disponibile crudo. Primi e secondi piatti squisiti. Inutile dilungarsi, sarebbe ripetitivo,consiglio a tutti di visitare questo luogo per l'onestà del prezzo in rapporto all'alta qualità del cibo. I migliori complimenti!!
VictorignoC
“Da provare”
Recensito il 1 settembre 2014
Ristorante curato nei minimi dettagli, personale gentile ed educato pronto a soddisfare ogni richiesta, piatti eccellenti consiglio l'antipasto della casa molto abbondante e buonissimo, il cuoco è una persona veramente preparata e gentilissimo, consiglio chiunque ad andarci
Corri83
“Da provare !!”
Recensito il 1 settembre 2014
Cena perfetta. Pesce freschissmo e porzioni abbondanti dall'antipasto al secondo. Professionalità sia in cucina che in sala, ci siamo sentiti coccolati dallo chef e dallo staff sempre con il sorriso sulle labbra. Soddisfatti anche dal prezzo, finalmente dopo vari tentativi lungo le coste calabresi abbiamo trovato professionalità e serietà. Ritorneremo sicuramente, straconsigliato.
MorenoP
“eccellente”
Recensito il 4 luglio 2014
Un aggettivo che descrivi l'accoglienza, il locale, il servizio, la cucina: "strepitoso". Ho mangiato in tanti posti il pesce, ma mai cucinato in maniera impeccabile come al ristorante La Premiere. Lo chef soprannominato da me "Gusteau"(il famoso cuoco del cartone animato Ratatouille), per la sua stazza, il suo grande talento gastronomico e per la sua grande passione che ci mette per preparare dei piatti unici.
Il pesce sempre fresco, che arriva ogni giorno dal mare di Le Castella, viene sempre esaltato da una preparazione impeccabile.
MicheleD
“Straconsigliato”
Recensito il 2 agosto 2014
Pesce freschissimo cucinato divinamente, ottimi prezzi considerando zona e qualità ... personale davvero disponibile ... Straconsigliato! !!
Serena A